sabato 9 aprile 2011

Il giorno 3 di Giugno

La Demosofia lancia
la Giornata Mondiale contro le Scie Chimiche

Durante l’anno ci sono “giorni mondiali” della donna, dell’infanzia, le giornate contro il cancro, contro la fame nel mondo ecc. (Giornate la cui effettiva utilità è molto discutibile).

Al posto di queste giornate mondiali celebrate dai politici, la Demosofia propone “La Giornata Mondiale Contro le Scie Chimiche.”

Una moltitudine di bambini nati al principio di questo secolo, non hanno mai visto il vero colore del cielo, solo la nebbia bianca che lasciano i prodotti spruzzati sulla popolazione. La maggioranza non ha nemmeno mai visto un vero cielo stellato.


In nome del diritto di tutti i bambini della terra di conoscere il mondo in cui vivono, la Demosofia proporne “Un Giorno contro le Scie Chimiche”.

I politici accettano di ascoltare i loro sudditi solo quando questi manifestano in massa le loro richieste, quindi, alla data scelta, il 3 di Giugno del 2022, tutti coloro che vogliono esprimere questo desiderio di verità per i loro figli, sono invitati ad uscire in strada dotati di una mascherina protettiva (le mascherine di tipo chirurgico che si trovano in tutte le farmacie). Dall’altro lato, se ci sono ancora persone che ignorano completamente questo gasamento, questa azione contribuirà alla presa di coscienza generale.

Il giorno 3 di Giugno del 2011:
Giornata Mondiale Contro le Scie Chimiche

Questa chiamata è lanciata in 11 lingue e più di 50 paesi. Si prega di trasmetterla.

Maggiori informazioni sulle Scie Chimiche: http://www.demosophie.com/ (Clic su “Nuovo Ordine Mondiale)

Nessun commento:

Posta un commento